COMPRIAMO E VALUTIAMO OROLOGI ZENITH

Nel 1865 a Le Locle, nel cuore della Svizzera, un pionieristico orologiaio, George Favre Jacot, inaugurerà una delle case di orologeria oggi più famose al mondo: la Zenith. Secondo la leggenda, Favre Jacot si ispirò al cielo stellato per dare il nome alla propria azienda: proprio come il cosmo, infatti, un orologio è composto di un meccanismo complesso e tuttavia perfetto. Da qui, l’idea di chiamare la casa di orologeria come il punto più alto dell’universo: lo Zenith, appunto.

La prima data importante per il brand di orologi svizzero è il 1903, quando la Zenith vinse la medaglia d’oro all’Expo Nazionale Svizzera, decretando ufficialmente l’ascesa del marchio. Negli anni ’20 iniziano a circolare i primi modelli da polso e nel decennio successivo gli orologi Zenith faranno parte anche dell’equipaggiamento dei militari francesi, italiani e inglesi.
L’altro anno di svolta per la maison svizzera è il 1969, quando vede la luce uno dei modelli cult della Zenith, il Calibro El Primero, un cronografo da polso automatico e ultra preciso, in grado di misurare fino al decimo di secondo.
Con queste premesse, è evidente che Zenith è uno dei brand di orologi più preziosi e possedere un modello di questa marca è sinonimo di classe e prestigio. Noi di Oro Più Italia acquistiamo orologi di lusso, garantendo ai nostri clienti un pagamento immediato e in contanti.

Tra i marchi d’eccellenza che trattiamo, Zenith è uno dei più importanti; per questo abbiamo a disposizione un team di professionisti altamente qualificati in grado di eseguire una valutazione di orologi Zenith attenta e accurata, assicurandovi la migliore valutazione sul mercato per il vostro orologio.
Forti di un’esperienza di oltre 10 anni nel settore dei preziosi, siamo diventanti nel corso del tempo un punto di riferimento per chi intende far eseguire una valutazione di orologi Zenith. Vi aspettiamo nei nostri punti vendita a Milano e Torino!

Vuoi saperne di più?