COMPRIAMO E VALUTIAMO OROLOGI TUDOR

Nati in qualità – come si direbbe oggi – di “spin off” dei Rolex, gli orologi Tudor (il cui marchio fu registrato nel 1926 e ne furono acquisiti i diritti da Hans Wildorf, già “padre” del più famoso brand elvetico), si sono affermati nel tempo come i segnatempo più scelti da un pubblico ampio e trasversale, capace di apprezzarne appieno il design sportivo e le numerose funzionalità.

Offriamo massime valutazioni di mercato per il tuo orologio Tudor

Contraddistinti dal simbolo dello scudo, un dettaglio di stile che contribuisce a nobilitare ancora di più il marchio, gli orologi Tudor hanno comunque sempre mantenuto uno stretto legame con Rolex, a testimonianza non solo dell’alta qualità dei prodotti di questo brand ma anche del loro valore economico. Sebbene l’intento iniziale di Wildorf fosse quello di creare orologi sì di lusso, ma che comunque potessero essere rivenduti a un prezzo inferiore rispetto ai Rolex, in realtà oggi alcuni esemplari vengono quotati al pari di numerosi orologi Rolex vintage.

È chiaro, quindi, che una valutazione di orologi Tudor sia quanto mai necessaria se si ha intenzione di vendere uno di questi esemplari e ricavarne una piccola fortuna. Rivolgendovi a Oro Più Italia, che ha alle spalle una decennale esperienza nel commercio di beni preziosi, tra cui anche orologi di lusso, potrete ottenere, in modo gratuito e senza vincoli, una valutazione di orologi Tudor certificata, che vi permetterà di scoprire l’effettivo valore commerciale del vostro segnatempo e stabilire, con l’aiuto dei nostri esperti, la migliore quotazione di mercato.

Vuoi saperne di più?