COMPRIAMO E VALUTIAMO OROLOGI PATEK PHILIPPE

In cerca di un negozio affidabile e sicuro dove far eseguire una valutazione di orologi Patek Philippe? Oro Più Italia è la risposta che stai cercando. Con sedi a Milano e a Torino e oltre 10 anni di esperienza nel settore dei preziosi, i professionisti di Oro Più Italia sono in grado di effettuare perizie complete e accurate di orologi, oro, gioielli e molti altri oggetti di valore. 

Tra gli articoli che acquistiamo figurano anche gli orologi di lusso, di cui una delle marche più prestigiose è, appunto, la Patek Philippe. La casa orologiaia svizzera vanta infatti una storia lunga e costellata di successi. Nata ufficialmente nel 1845 a seguito del fortunato incontro tra il polacco Antonie Norbert Patek de Prawdzic e il mastro orologiaio Jean Adrien Philippe, la maison ha creato, nell’ultimo secolo, alcuni dei modelli di orologi più lussuosi al mondo. A cominciare dal primo cronografo, che vide la luce nel 1926, con cassa in oro e quadrante in argento.

Fu tuttavia a partire dagli anni ’30 del secolo scorso, dopo l’acquisizione del marchio da parte della famiglia Stern (ancora oggi a capo dell’azienda) che la Patek-Philippe acquistò prestigio a livello internazionale. Nel 1934 fu infatti realizzato uno dei modelli più iconici, il cronografo referenza 130, rimasto in catalogo per trent’anni; nel 1976 il brand elvetico propose invece al pubblico il modello Nautilus, mentre poco più di dieci anni più tardi, nel 1989, nacque il Cal.89, lanciato sul mercato in occasione dei 150 anni della Patek-Philippe.

Ancora oggi, gli orologi Patek-Philippe sono oggetti preziosi; segnatempo, certo, ma anche accessori indispensabili per completare un look distinto ed elegante. Affidandoti a Oro Più Italia per la valutazione di orologi Patek-Philippe avrai la più vantaggiosa quotazione di mercato e potrai vendere il tuo orologio in modo facile, veloce ma assolutamente trasparente, ricevendo un pagamento immediato e in contanti.

Vuoi saperne di più?

TUTTI I NOSTRI NEGOZI SONO

APERTI DAL 4 MAGGIO

Dalle 9.00 -20.00 con orario continuato tutti i giorni,
anche la domenica!