COMPRIAMO E VALUTIAMO OROLOGI JAEGER-LECOULTRE

La storia del prestigioso marchio di orologeria Jaeger Lecoultre nasce nel cuore della Svizzera, sulle maestose montagne del Giura, nel lontano 1883. In più di 130 anni di storia, il brand è diventato un punto di riferimento per gli orologi di lusso, dando la luce a modelli iconici, tra cui il Reverso, nato nel 1931 e simbolo del movimento Art Déco o il Master, dal design sobrio e raffinato.

Il punto di forza degli orologi Jaeger Lecoultre è rappresentato dall’artigianalità: dal concept all’assemblaggio, fino alla decorazione, l’intero processo creativo di questi segnatempo è eseguito secondo i criteri più tradizionali dell’esperienza manifatturiera che distingue la maison svizzera.

Valutazione orologi Jaeger Lecoultre: ottieni le migliori quotazioni sul mercato

Possedere un orologio Jeager Lecoultre significa avere la possibilità di indossare uno status symbol, un eccezionale esempio di alta orologeria. Va da sé, quindi, che rivendere un orologio di questa marca possa voler dire la possibilità di fare un ottimo affare ma, per evitare il rischio di truffe o contraffazioni, è necessario rivolgersi a esperti del settore. Come noi di Oro Più Italia, che, grazie a un team di professionisti qualificati e competenti, siamo in grado di offrirvi una valutazione di orologi Jaeger Lecoultre gratuita e senza impegno.

Con l’aiuto del nostro staff, potrete rendervi conto personalmente dell’effettivo valore di mercato del vostro orologio, con la possibilità di vendercelo ottenendo la migliore quotazione di mercato e un pagamento immediato e in contanti.

Vuoi saperne di più?

TUTTI I NOSTRI NEGOZI SONO

APERTI DAL 4 MAGGIO

Dalle 9.00 -20.00 con orario continuato tutti i giorni,
anche la domenica!