COMPRIAMO BORSE FIRMATE USATE

Mettiamo a disposizione dei clienti la possibilità di valutare e ritirare direttamente in sede borse griffate di tre prestigiose maison internazionali di moda: Chanel, Louis Vuitton e Hermès.

Il servizio di valutazione e ritiro di borse di lusso si rivolge ai possessori di borse firmate originali, nuove e usate. Ma non solo: può usufruire del servizio anche chi desidera vendere portafogli, foulard e altri accessori moda usati in modo facile, veloce e sicuro.

Vendi la tua luxury bag Chanel, Louis Vuitton e Hermès

Chi è in possesso di una borsa o di un accessorio a marchio Chanel, Louis Vuitton e Hermès – articoli non solo di grande qualità dal punto di vista manifatturiero, ma anche di tendenza, può rivolgersi al nostro staff, che si occuperà della valutazione e del ritiro del prodotto garantendo pagamento immediato in contanti e massima discrezione, con l’obiettivo di concludere affari in modo rapido, onesto e trasparente.

Offriamo le massime valutazioni per la tua borsa griffata

La valutazione e la vendita senza permuta delle borse usate vengono effettuate da un team di esperti, che certificano innanzitutto l’autenticità dei prodotti e, in seguito, stabiliscono le condizioni d’uso e le potenzialità di mercato di ogni specifico modello. Acquistiamo anche serie limitate fino a 100.000 euro al pezzo.

Compravendita di borse firmate usate

Se desideri acquistare una borsa usata autentica a marchio Chanel, Louis Vuitton e Hermès puoi rivolgerti a noi. Ti indirizzeremo verso i nostri punti vendita a Milano e Torino in cui potrai visionare i prodotti e acquistarli ai migliori prezzi reperibili sul mercato.

Vuoi saperne di più?

Compriamo ORO

Compriamo DIAMANTI

Compriamo OROLOGI DI LUSSO

Compriamo PERLE

Compriamo ARGENTO

compro borse

Compriamo PLATINO e PALLADIO
su appuntamento

Compriamo PROTESI DENTALI

TUTTI I NOSTRI NEGOZI SONO

APERTI DAL 4 MAGGIO

Dalle 9.00 -20.00 con orario continuato tutti i giorni,
anche la domenica!