COMPRIAMO BORSE USATE LOUIS VUITTON

I nostri negozi Oro Più Italia offrono un nuovo servizio di valutazione e ritiro di borse usate Louis Vuitton, con pagamento immediato in contanti. Le valutazioni vengono eseguite da un team di esperti, che ne attesta l’originalità e stabilisce le condizioni d’uso e le potenzialità sul mercato di ogni modello. Acquistiamo anche serie limitate fino a 100.000 euro al pezzo.

MASSIME QUOTAZIONI PER LA TUA BORSA LUSSO SECOND HAND

I possessori di borse e accessori Louis Vuitton potranno vendere alcuni dei modelli iconici del brand francese, come la Monogram, il celebre bauletto che si distingue per praticità, capienza e leggerezza, oppure la Noè, il secchiello che vide la luce nel 1932 ma che divenne famoso soprattutto negli anni ’60, grazie alla sua versatilità e al design fresco e adatto a ogni occasione. Ancora, chi si è stancato della propria luxury bag usata, presso Oro Più Italia potrà far stimare tanti modelli cult e vintage della maison, tra cui la capiente Neverfull, la Hobo o la Alma, traendo le massime valutazioni sul mercato.

ACQUISTA UNA BORSA ORIGINALE LOUIS VUITTON A PREZZI D’OCCASIONE

Quante donne sognano di possedere una borsa Louis Vuitton? Sicuramente tantissime, anche se non tutte possono permettersi di spendere la cifra necessaria per acquistare un articolo nuovo in negozio. Presso i nostri punti vendita a Milano e Torino è possibile non soltanto vendere, ma anche comprare borse Louis Vuitton originali usate ai prezzi più vantaggiosi sulla piazza.

Vuoi saperne di più?

DOVE SIAMO

MILANO

Viale Lunigiana, 15

MILANO

Viale Cassala, 23

I negozi oro più italia sono aperti tutti i giorni, anche la domenica e i festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00