COMPRIAMO BORSE USATE HERMÉS

Presso i nostri punti vendita Oro Più Italia a Milano e Torino, è possibile richiedere la valutazione e il ritiro di borse Hermés usate con pagamento immediato in contanti.

MASSIME VALUTAZIONI PER LA TUA BORSA GRIFFATA SECOND HAND

I possessori di borse e accessori di seconda mano potranno vendere alcuni dei modelli iconici e vintage di Hermés, tra cui le più note handbag: la Kelly e la Birkin. La prima, creata nel 1935 e pensata inizialmente come borsa da sella per le battute di caccia, divenne celebre vent’anni più tardi, quando Grace Kelly fu immortalata dalla rivista Life mentre cercava di utilizzare la borsa per mascherare l’incipiente gravidanza. Da qui, la borsa prese il nome dell’attrice, acquistando rapidamente fama mondiale.

NON SOLO VENDITA MA ANCHE ACQUISTO DI BORSE HERMÉS USATE

Una borsa Kelly Hermès usata è senza dubbio l’accessorio perfetto per le donne che si sentono dive ma magari non si possono permettere di acquistare l’articolo a prezzo pieno; da Oro Più Italia, invece, è possibile portare a casa una Kelly originale con i migliori prezzi reperibili sul mercato. Presso i nostri punti vendita a Milano e Torino è facile trovare anche borse Birkin Hermés usate: dedicate all’attrice Jane Birkin, queste borse si distinguono per la perfetta combinazione di estetica e funzionalità: eleganti e capienti allo stesso tempo, le Birkin sono gli accessori ideali per donne dinamiche e moderne.

Vuoi saperne di più?

DOVE SIAMO

MILANO

Viale Lunigiana, 15

MILANO

Viale Cassala, 23

I negozi oro più italia sono aperti tutti i giorni, anche la domenica e i festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00