COMPRIAMO BORSE USATE CHANEL

Valutiamo e ritiriamo borse Chanel usate, un servizio vantaggioso tanto per chi sceglie di vendere la propria borsa tanto per chi desidera una Chanel originale a un prezzo inferiore rispetto a quello di un modello nuovo.

VALUTIAMO LA TUA BORSA DI LUSSO CHANEL

I possessori di borse e accessori originali Chanel potranno ottenere le massime valutazioni sul mercato: un team di esperti esaminerà gli articoli ed emetterà pagamento immediato in contanti, con la massima discrezione e trasparenza.

Ritiriamo borse iconiche e modelli vintage della maison francese, tra cui la 2.55 – che prende il nome dal mese e dall’anno della sua creazione, cioè febbraio 1955 – e la 2.88, disegnata da Karl Lagerfeld negli anni ’80 e caratterizzata dalla “double C lock”, ossia la celebre chiusura con le iniziali dell’intramontabile Coco Chanel. Acquistiamo anche modelli cult dallo spiccato stile rock come quello della borsa Chanel Boy, lanciata sempre da Lagerfeld nel 2011 e subito diventata oggetto del desiderio delle fashion addicted di tutto il mondo.

VENDI O COMPRA UNA BORSA CHANEL USATA ORIGINALE

Se intendi acquistare una borsa usata Chanel con un occhio al risparmio, recati nei nostri punti vendita a Milano e Torino e sapremo consigliarti imperdibili occasioni ai migliori prezzi reperibili sul mercato.

Vuoi saperne di più?

DOVE SIAMO

MILANO

Viale Lunigiana, 15

MILANO

Viale Cassala, 23

TORINO

Corso Siracusa, 92

TORINO

Corso Giulio Cesare, 60

ROMA

via Casilina, 391

ROMA

Via Acireale, Ang. Via la Spezia 147

ROMA

Via Tembien, 3

ROMA

Piazza Pio XI, 57

      I negozi oro più italia sono aperti tutti i giorni, anche la domenica e i festivi, con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00